Beyond - Marina Londei

Category: E-Book | Comment: 0

Download Now

http://s2.1pic.org/files/2016/08/07/f54ba41a78fd3a6aa789.jpg

Beyond - Marina Londei
Italian | 2016 | 223 Pages | ASIN: B01JIVTPNO | EPUB | 287.06 KB

"C'è un'ombra che cammina sempre al mio fianco, che osserva tutto ciò che faccio, che quando vado a dormire si insinua nei miei sogni e mi tormenta.
Un'ombra di cui non posso parlare a nessuno perché per nessuno esiste, ma che ogni giorno mi graffia il cuore ed erode lentamente la mia stabilità, un pezzo alla volta, mangiandola coi denti del passato."...
Caleb è un normalissimo ragazzo che ama tuffarsi nelle storie passate e nei misteri che sembrano avvolgerle; troverà pane per i suoi denti quando, in soffitta, incapperà nel diario segreto della sua bisnonna nel quale c'è una misteriosa e struggente lettera per un certo Athan, in cui la donna gli comunica che, pur amandolo, non potrà seguirlo nello strano luogo dove lui avrebbe deciso di portarla.
Chi era l'uomo? Che cosa è successo tra i due?
Il ragazzo decide di iniziare a leggere il diario per rispondere ai suoi interrogativi, ma questo gesto trascinerà lui e il suo migliore amico in un passato torbido e pericoloso, che comincerà ad insinuarsi nelle loro vite, cambiandole per sempre.
Download link:


Links are Interchangeable - No Password - Single Extraction
Direct Download


Tags: Beyond, Marina, Londei

Beyond - Marina Londei Fast Download via Rapidshare Hotfile Fileserve Filesonic Megaupload, Beyond - Marina Londei Torrents and Emule Download or anything related.
Dear visitor, you went to website as unregistered user.
We encourage you to Register or Login to website under your name.
Information
Members of Guest cannot leave comments.